DOCUMENTI CONDIVISI PROTETTI

Come condivido documenti solo con il mio staff?

Spesso ci sentiamo dire dai nostri clienti: "Ho la necessità di condividere documenti con i miei agenti/clienti/collaboratori. Ho bisogno di condividere report di vendita, documenti in word o in excel, e voglio poterlo fare con livelli diversi di permesso, secondo una gerarchia di collaborazioni."

Per esempio i collaboratori potrebbero avere necessità non solo di accedere a tutti i documenti, ma anche di poterli modificare.
Magari ogni cliente deve poter accedere solo all'area che lo riguarda e deve poter scaricare i documenti ma non modificarli...

Per andare incontro a quest'esigenza molto comune abbiamo creato un software semplice ed innovativo, molto user-frendly, che con pochi semplici passi mette il cliente in grado di essere autonomo nella gestione dei documenti condivisi.

Pannello Gestione News Area RiservataIl modulo di aggiornamento viene messo a disposizione dell'utente in un'area riservata del sito: in questo modo solo gli utenti autorizzati possono accedere al pannello ed inserire le news.

01CONCEPT propone alle aziende soluzioni ad-hoc studiate per potenziare i canali di comunicazione, promuovere prodotti e servizi, supportare i processi gestionali e decisionali, e informare su larga scala: tutti elementi a cui un'azienda all'avanguardia non può rinunciare.
Perchè non basta più costruire un bel sito, con un layout gradevole, con contenuti interessanti: è necessario che chi cerca il tuo sito ti trovi, è necessario comprendere che un tuo potenziale cliente non necessariamente conosce la tua azienda, e magari effettua la sua ricerca tramite parole chiave generiche. Per questo accanto ai servizi di webdesign proponiamo servizi di webmarketing e di posizionamento nei motori di ricerca.

pix