SOLUZIONE INTEGRATA ANAGRAFICA

OVERVIEW
Soluzione integrata per la gestione dell'anagrafica che permette di gestire clienti e/o fornitori in maniera semplice e veloce.

Clicca sull'immagine per ingrandire Oltre ai dati tipicamente contenuti in ogni anagrafica (Ragione sociale, indirizzo, numeri di telefono e di fax, email, sito internet, dati bancari: CC, ABI, CAB, CIN, condizioni varie applicate ecc...) consente di gestire una serie di informazioni aggiuntive quali informazioni sulla collborazione, core business del cliente, visite effettuate presso la sua sede, esito della visita ed eventuali note... E' inoltre possibile inserire una scontistica cliente diversa per ogni fornitore.
Queste informazioni saranno poi rapidamente recuperate e rese disponibili per la consultazione o stampate con un report appositamente predisposto.

Possibilità con un solo click di interagire con outlook ed inserire l'appuntamento fissato con il cliente nell'agenda di outlook, sfruttandone tutte le potenzialità, per esempio attivare un reminder, annotare come occupato il tempo della durata della riunione nell'agenda o invitare altri partecipanti alla riunione direttamente via mail.

CARATTERISTICHE

Caratteristiche software:

    Gestione Anagrafica Clienti Fornitori
  • Archivio nominativi clienti: elenco sintetico e dettaglio.
  • Dati per intestazione fatture.
  • Condizioni di pagamento.
  • Sconto appplicato.
  • Contatto interno principale.
  • Estremi bancari cliente per pagamento RI.BA.
  • Annotazioni.
  • Completamente aperto a qualsiasi tipo di ricerca, dalla più semplice alla più complessa.
  • Possibilità di omettere (nascondere) uno o più nominativi in elenco, operazione utile per stampe.
  • Stampa scheda cliente.
  • Stampa scheda cliente con contatti.
  • Stampa elenco clienti.
pix