I nostri applicativi sono in grado di soddisfare le più disparate esigenze tanto delle aziende commerciali, di quelle di logistica, quanto di quelle di produzione. Perchè? Perchè progettiamo l'applicazione insieme al cliente e non prendiamo come punto di partenza un'applicazione standard personalizzandola, ma disegnamo il software su misura per il cliente, costruendolo sulle sue esigenze.
Analizziamo inoltre la possibilità di interagire con altre applicazioni con cui condividere dati e processi di analisi.
Ad esempio ricavando i dati di anagrafica clienti e/o fornitori da altre applicazioni, o aggiungendo funzionalità al programma "standard" in uso dal Cliente oppure mediante importazione di dati provenienti dall’esterno, allo scopo sia di permettere un’integrazione costante con altre procedure gestionali (importazione ripetuta), o di effettuare una migrazione degli archivi dovuta a una sostituzione del sistema gestionale (importazione “una tantum”). E’ generalmente possibile importare sia gli archivi che i movimenti contabili, di magazzino e dei documenti.
Nelle pagine che seguono alcuni esempi di Soluzioni integrate realizzate su misura per i ns. Clienti.
E' un potente strumento di Business Intelligence al supporto delle esigenze di analisi e decisione aziendali che offre una visione profonda ed articolate delle informazioni e risolve la problematica della produzione di beni o servizi su commessa, attivata su richiesta di un preventivo da parte del cliente.
Soluzione integrata per la gestione dell'anagrafica che permette di gestire clienti e/o fornitori in maniera semplice e veloce.
Oltre ai dati tipicamente contenuti in ogni anagrafica (Ragione sociale, indirizzo, numeri di telefono e di fax, email, sito internet, dati bancari: CC, ABI, CAB, CIN, condizioni varie applicate ecc...) consente di gestire una serie di informazioni aggiuntive quali informazioni sulla collborazione, core business del cliente, visite effettuate presso la sua sede, esito della visita ed eventuali note... E' inoltre possibile inserire una scontistica cliente diversa per ogni fornitore.
Queste informazioni saranno poi rapidamente recuperate e rese disponibili per la consultazione o stampate con un report appositamente predisposto.
Soluzione integrata per la gestione di magazzino completa di anagrafica e varie tipologie di report.
Esempio di applicazione per la sola gestione di magazzino, supporto client-server.
Gestire un magazzino, qualunque sia il genere di articoli in questione, non è cosa semplice.
Ancora meno semplice è cercare di farlo con applicazioni standard che non tengono conto dei reali bisogni del Cliente.
Per questo la prima vera fase dello sviluppo delle nostre applicazioni consiste nell'affiancare il cliente e analizzare insieme a lui le reali necessità specifiche, per capire le principali funzionalità richieste e la logica di base dell'applicazione.
E' una soluzione completa, ricca di funzioni innovative per la gestione di un'agenzia di rappresentanza. Grazie ai numerosi automatismi consente, non solo di migliorare e semplificare realmente l'attivita dell'Agenzia, ma anche di eliminare le possibilità di errore.
L'utilizzo di questa Soluzione consente di strutturare i dati in modo da renderli sempre disponibili in maniera semplice e veloce per qualsiasi interrogazione e gestire con la massima sicurezza fatturazione, DDT, offerte e ordini ottenendo in modo automatico il calcolo delle provvigioni.